8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, Soulè saluterà la Ciociaria, ma prima la salvezza

L’acquisto più fulgido del calciomercato estivo messo in scena dal Frosinone è certamente Matias Soulè, fantasista argentino arrivato in prestito dalla Juventus. Il ragazzo ha le idee chiarissime sul prossimo futuro: tornerà alla Juventus, ma prima cercherà di centrare la salvezza in Serie A con i ciociari scrivendo un’altra pagina storica di questo club.

Il futuro è dalla sua parte. Senza alcun dubbio. Matias Soulè ha rifiutato una lauta proposta dalla Saudi Pro League per rimanere in gialloblù. Obiettivo? Centrare la salvezza con il Frosinone per fare ritorno alla Juventus che deciderà il domani del fantasista sudamericano.

Calciomercato Frosinone, le parole di Matias Soulè

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Ecco alcuni passi della lunga intervista rilasciata dal calciatore argentino di proprietà della Juventus, oggi al Frosinone Calcio in prestito, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta all’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone. Futuro? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’estate scorsa? Prima di decidere avevo guardato l’andata vittoriosa con l’Atalanta. Ho visto subito che il modo di giocare poteva essere adatto a me. Poi Barrenechea mi ha convinto, raccontandomi di questo fantastico ambiente: i ragazzi, lo staff, la città…Fase difensiva? A Frosinone sono migliorato tanto in questo, anche grazie al gruppo che si è creato fin dal primo giorno: la città è piccola, ci aiuta a stare tanto insieme. Ma quel “clic” mi è scattato alla Juve, prima non mi veniva naturale abbassarmi a difendere. No all’Italia? Ne abbiamo parlato di persona quando è venuto a Frosinone. Ero nervoso, sa, alla mia età non sono cose di tutti i giorni. E lui ha capito, è stato veramente bravo. Sogni? Salvezza col Frosinone e la vittoria della Champions League, poi il Mondiale con l’Argentina…

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Popular Articles