Un nome, in realtà non troppo nuovo, sferza il calciomercato del Frosinone. I ciociari sono attesi da un grande ritorno in Serie A e vogliono ben figurare al termine della stagione che si appresta, piano piano, a cominciare calamitando tutte le attenzioni sportive della nostra Penisola. Guido Angelozzi sarebbe pronto a trattare serratamente con la Juventus per cercare la quadra giusta. Obiettivo? Portare nel Lazio un giovane molto interessante. Ecco cosa sta succedendo.
Le contrattazioni non riguarderanno soltanto l’attaccante, con Rey Manaj che sembra essere uno dei nomi bollenti in queste ore di contrattazioni. I gialloblù avrebbero allacciato rapporti davvero significativi con la Juventus, società “amica” del club ciociaro dopo l’affare che ha portato Federico Gatti in bianconero, in vista di questo ultimo scampolo di mercato. Guido Angelozzi è stato ammaliato da Matias Soulé, ventenne argentino che ha già esordito nel nuovo regno di Massimiliano Allegri.
Calciomercato Frosinone, piace Matias Soulé

Un attaccante esterno dotato di grande tecnica che s’integrerebbe alla perfezione con gli schemi tattici di mister Eusebio Di Francesco. Matias Soulé non resterà in bianconero per assistere, spessissimo, dalla panchina ed è pronto a diventare protagonista in Serie A. Anche in provincia, se necessario. Il Frosinone sarebbe disposto a prenderlo in prestito con la promessa di farlo giocare con continuità: le due società ne stanno parlando.
(Credit foto – LiveMedia)
Seguici su Google News