15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Frosinone, ufficiale l’acquisto del 2005 Sardii

- Advertisement -

Il calciomercato del Frosinone continua a muoversi anche a febbraio, ed i ciociari chiudono l’arrivo del giovane talento francese classe 2005 Messian Sardii. Ecco chi è il nuovo acquisto dei ciociari che ha già visitato lo stadio dei laziali nelle ultime ore. La nuova scommessa de Stirpe è pronta per mettersi a disposizione di mister Fabio Grosso.

L’idea di calciomercato del Frosinone

Ancora una volta i ciociari si mostrano incredibilmente attenti al calcio estero e ai giovani talenti provenienti da ogni parte del mondo. D’altronde il progetto del presidente Stirpe è chiaro, e investire sui giovani è alla base del calciomercato del Frosinone, anche alla luce degli arrivi di Barisic e Oyono.

L’ultimo arrivato è proprio Messian Sardii. Si tratta di un giovanissimo difensore centrale, classe 2005. È un calciatore di piede mancino, francese, che è cresciuto nelle giovanili del Versailles prima di passare da Meudon e Montrouge. Chiaramente non si tratta di un colpo per la prima squadra, piuttosto di un arrivo in prospettiva, che rinforzerà per ora le selezioni giovanili ciociare. Dopo aver ceduto Federico Gatti alla Juventus maturando un’eccellente plusvalenza, il Frosinone è quindi alla caccia del colpo che potrà sostituirlo. Facendo crescere nel Lazio un altro talento scoperto dagli attentissimi scout giallazzurri.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit Photo: Instagram @frosinonecalcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -