Calciomercato Frosinone, ufficiale: svelato il futuro di Soulè

Matias Soulè è certamente il valore aggiunto, in questo avvio di stagione, della formazione guidata da Eusebio Di Francesco. Il calciomercato del Frosinone doveva scoprire, d’accordo con la Juventus detentrice del cartellino dell’argentino, il futuro del ragazzo: tornare a Torino nel mese di gennaio o rimanere in Ciociaria fino al termine del campionato attualmente in corso di svolgimento? Decisione, finalmente, presa.

Il talentuoso attaccante esterno svezzato dal tecnico abruzzese in terra laziale resterà in gialloblù fino a giugno. Lo ha confermato qualche ora fa Guido Angelozzi, uomo forte delle trattative del Frosinone. Una grande notizia per tutto l’ambiente ciociaro che nella corsa salvezza potrà contare sull’apporto del ragazzo cresciuto nel vivaio della Juventus.

Calciomercato Frosinone, le parole di Guido Angelozzi: “Soulè resta qui fino a giugno”

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Ha una personalità fuori dal comune. L’aspetto di lui che più mi ha impressionato è proprio questo suo atteggiamento: non ha paura di niente, punta sempre l’avversario – queste le parole di Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ai microfoni di Tuttosport -. L’ha dimostrato anche in casa dell’Inter. A livello tecnico eccelle da sempre, ora con noi sta migliorando anche sotto l’aspetto fisico. Si allena come un matto, gioca con continuità e la conseguenza è che adesso risulta più consistente in campo, anche in fase difensiva. Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e, nel caso, ragioneremo su un suo ritorno anticipato a Torino, ma in questo momento non è uno scenario concreto. Insieme abbiamo studiato un percorso che prevede la sua permanenza da noi fino a giugno e ritengo che fino ad allora resterà qui“.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio