Non è ancora concluso il lavoro del Frosinone sul calciomercato estivo che dovrà costruire una rosa pronta a combattere per lottare significativamente per centrare la salvezza in questa stagione di Serie A iniziata con una sconfitta casalinga contro i campioni d’Italia del Napoli. Questo l’obiettivo di Guido Angelozzi che nelle ultime ore si sarebbe fortemente avvicinato a un nuovo tassello da regalare a Eusebio Di Francesco.
Lavoro incassante nel tentativo di consegnare la miglior rosa possibile al tecnico abruzzese. Il Frosinone sogna di scrivere un’altra, importante, pagina della sua storia ghermendo la prima salvezza in Serie A della sua storia, mentre Eusebio Di Francesco è in cerca del rilancio dopo i passaggi a vuoto collezionati negli ultimi incarichi avuti. Il mister non riesce a incidere dalla sua esperienza alla Roma e nel Lazio potrebbe ritrovare la serenità che si è un po’ smarrita. Nelle ultime ore, Guido Angelozzi si è avvicinato sensibilmente a un calciatore rincorso per molto tempo: ecco chi è.
Calciomercato Frosinone: tutto su Kaio Jorge

Kaio Jorge è sempre stato nei desideri del dirigente del calciomercato ciociaro. Guido Angelozzi ha lavorato bene i fianchi della Vecchia Signora convincendo, anche, il calciatore brasiliano in cerca di una piazza per giocare con costanza. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato anche da Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci stato l’avvicinamento decisivo tra Frosinone e Juventus: il verdeoro dovrebbe vestire la maglia gialloblù arrivando in prestito secco.
Seguici su Google News
(Credit foto – calciomercato.com)