Un possibile ritorno per la prossima, importantissima, stagione sportiva che vedrà i gialloblù laziali tornare, a distanza di anni, in Serie A dopo aver centrato la vittoria del campionato cadetto nell’annata appena archiviata. Il calciomercato del Frosinone dovrà costruire una squadra per la salvezza: tra acquisti e cessioni, all’orizzonte c’è un possibile ritorno. Ecco cosa potrebbe accadere.
Tante trattative in corso nel florido terreno delle contrattazioni che sta scandagliando, anche, il Frosinone Calcio. Il tecnico Eusebio Di Francesco è in costante contatto con Guido Angelozzi nel tentativo di costruire un parco giocatori che dovrebbe lottare, con le unghie e con i denti, per centrare la prima salvezza della storia dei canarini. Una delle ultime voci di radiomercato vorrebbe i laziali alla ricerca di un profilo che la passata stagione ha centrato la promozione con la squadra allora allenata da Fabio Grosso: ecco chi è.
Calciomercato Frosinone, ritorno di fiamma per Kone?

Diciannove presenze condite da due gol e tanto, ma tanto, lavoro per la squadra. Una piccolissima parte della promozione in Serie A del Frosinone Calcio è passata (anche) dai piedi di Ben Lhassine Kone, centrocampista ivoriano classe 2000 che nelle passata stagione ha vestito, appunto, la maglia gialloblù. Il ragazzo è di proprietà del Torino, ma ha lasciato un bel ricordo nella società e nel pubblico laziale: per questi motivi, il leone ciociaro potrebbe pensare a un suo ritorno in prestito secco. La trattativa sembra essere avviata verso una felice conclusione, ma attenzione al possibile inserimento del Como.
(Credit foto – Ciociaria Oggi)
Seguici su Google News