Ricomporre i pezzi grazie al ritorno dei vari calciatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali con l’obiettivo di preparare la prossima, importante, partita di Serie A che si giocherà in questo weekend. Sarà un match importante quello che i ciociari giocheranno contro il Sassuolo, uno club con il quale Guido Angelozzi ha costruito diverse trattative. A proposito del calciomercato del Frosinone: nelle prossime ore il dirigente potrebbe regalare a Eusebio Di Francesco un campione del mondo.
Il periodo per imbastire trattative in entrata e uscita tra i club si è ufficialmente concluso con l’arrivo del mese di settembre. Il mercato è ancora attivo, però, per tutti quei calciatori che attualmente si trovano senza contratto: per loro ci sarà ancora la possibilità di trovare un nuovo club disposto a puntare su di loro. Un’appendice importante, questa, per tutte le società che non hanno portato a termine tutti gli obiettivi prefissati durante la bella stagione. Il Frosinone, a esempio, potrebbe rigettarsi sul terreno fertile delle contrattazioni in cerca del difensore centrale che completerebbe il reparto di mister Eusebio Di Francesco. Il nome nuovo nella lista di Guido Angelozzi in carriera ha vinto, anche, un Mondiale con la Germania.
Calciomercato Frosinone: tentativo per Mustafi?

Ai ciociari manca un centrale difensivo per completare alla perfezione il pacchetto arretrato di mister Eusebio Di Francesco. Il nome potrebbe arrivare proprio dalla lista dei parametro zero: Shkodran Mustafi, centrale tedesco che con la Germania ha vinto il Mondiale, si è trovato senza squadra e attende di conoscere la sua prossima destinazione. Esperto e già conoscitore della Serie A, l’ex Arsenal ha attirato le attenzioni di Frosinone e Sampdoria.
Seguici su Google News