Calciomercato Frosinone, un colombiano per Di Francesco?

0
64
(Credit foto - Frosinone Calcio)

Massima attenzione al calciomercato globale per un Frosinone che vuole scoprire nuovi talenti in vista del futuro. Dei giovani che potrebbero arrivare, anche, a parametro zero in vista della prossima estate. Un profilo del genere è terminato, fortemente, nella short-list di Guido Angelozzi che ha individuato un calciatore colombiano per lo scacchiere ciociaro del domani. Chi è questo nuovo obiettivo messo nel mirino dal club ciociaro?

La società gialloblù in cerca di nuovi tasselli futuribili per la prossima sessione estiva di calciomercato. La categoria inciderà, ovviamente, sulle decisioni finali che i calciatori individuati dai ciociari dovranno prendere nei messi che verranno. Intanto, però, Guido Angelozzi lavora alacremente per capire quali colpi di mercato potrebbero essere immediatamente piazzati nel tentativo di anticipare la concorrenza. Un ragazzo sudamericano sembra essere vicino a vestire la maglia dei laziali: ecco chi è.

Calciomercato Frosinone, piace Salazar: arriva a costo zero?

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Un colpo a costo zero che potrebbe certamente impreziosire la rosa futura del Frosinone. Una nuova scommessa da vincere, ovviamente, per Guido Angelozzi che potrebbe mettere sotto contratto un calciatore da affidare al tecnico che verrà, in caso di mancato rinnovo di Eusebio Di Francesco. I laziali si sono fortemente interessati ad Andres Salazar, terzino sinistro in forza all’Atletico Nacional. Il ventenne si dovrebbe liberare dai colombiani da free agent e il direttore tecnico dei gialloblù sarebbe prontissimo a chiudere le trattative in vista della prossima estate.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here