Calciomercato Frosinone, un colpo arriva dalla Premier League?

Non solo la ricerca di uno o più attaccanti: il calciomercato del Frosinone potrebbe guardare direttamente alla Premier League, il campionato più competitivo del mondo, per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione che segnerà il ritorno, ufficiale dopo la vittoria della Serie B, nella massima serie italiana di calcio. C’è un centrocampista, italiano, che potrebbe fare esperienza in Ciociaria.

Sarebbe un’operazione di mercato davvero molto ambiziosa. Una scommessa che potrebbe regalare al club gialloblù un profilo davvero molto interessante per un anno. Oltre al reparto offensivo, infatti, Guido Angelozzi è alla ricerca di un centrocampista in più da annettere alla rosa guidato, quest’anno, da Eusebio Di Francesco. Il profilo che interesserebbe è duttile e può ricoprire diversi ruoli nella zona nevralgica del campo andando a piazzarsi, anche, sulla trequarti. Parliamo, ovviamente, di Cesare Casadei, centrocampista acquistato dal Chelsea dalla Primavera dell’Inter.

Calciomercato Frosinone: Casadei un buon colpo?

(Getty Images)

La seconda parte di stagione al Reading, per Cesare Casadei, si è conclusa con la retrocessione nella Serie C inglese del club. Il talento del ragazzo, però, si è messo in mostra nonostante la crisi sportiva vissuta dalla squadra anglosassone: tornato al Chelsea, l’ex Inter sta svolgendo la preparazione con i Blues giocando, anche, le sfide amichevoli. Il suo destino non sarà (almeno per quest’anno) nel quartiere di Londra: per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Una consapevolezza che il Frosinone potrebbe sfruttare a proprio vantaggio garantendo al giovane un numero elevate di partite. Anche la Fiorentina, però, starebbe pensando a Casadei.

(Getty Images)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio