Calciomercato Frosinone, un grande ritorno per Di Francesco

0
60
(Credit foto - Salvatore Fornelli)

Non si ferma mai il calciomercato del Frosinone: il direttore Guido Angelozzi sarebbe prontissimo per piazzare un doppio colpo in difesa fornendo a mister Eusebio Di Francesco due pedine che dovrebbero certamente aiutare il leone ciociaro a competere, ancor di più, per la lotta salvezza: ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.

In attesa di iniziare il nuovo valzer dedicato alle trattative di mercato. Guido Angelozzi sarebbe pronto a riportare, infatti, Alessio Zerbin in Ciociaria. Il giocatore conosce bene l’ambiente, vuole giocare di più ed è stimato dal tecnico Eusebio Di Francesco. Un’operazione in prestito che aiuterebbe tutte le parti chiamate in causa.

Calciomercato Frosinone, in arrivo Alessio Zerbin?

(Credit foto – Salvatore Fornelli)

Una delle prime uscite del Napoli dovrebbe essere quella di Alessio Zerbin. L’ala classe 1999 è vicinissima al ritorno al Frosinone, dove ha giocato nella stagione 2021/22 in Serie B. Per la concretizzazone del passaggio di Zerbin in gialloazzurro al momento manca solamente l’ok di Aurelio De Laurentiis“.

Queste le parole dell’esperto di mercato, il giornalista Gianluca Di Marzio, che ha dedicato attenzione anche alle trattative dei ciociari di Guido Angelozzi. I laziali sarebbero pronti ad abbracciare nuovamente, quindi, il terzino che ha già vestito la maglia dei gialloblù qualche anno fa in Serie B risultando uno dei migliori in campo. Proprio quell’esperienza gli spalancò, infatti, la permanenza all’ombra del Vesuvio fino all’ultima conquista dello scudetto con Luciano Spalletti. Un sodalizio che in cadetteria ha già portato bene: Eusebio Di Francesco non vede l’ora di poter contare anche sul giocatore sotto contratto con il Napoli.

Seguici su Google News

(Credit foto – Salvatore Fornelli)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here