Focus sulle trattative dei ciociari: il calciomercato del Frosinone potrebbe bussare alla porta dei campioni d’Italia del Napoli per chiedere in prestito l’ex Alessio Zerbin, autore di una grande stagione nel Lazio qualche anno fa.
Fu una stagione straordinaria per il giocatore che, dopo essere cresciuto vertiginosamente a Frosinone, si è ritagliato un piccolo spazio nella compagine partenopea che con Luciano Spalletti ha vinto il campionato di Serie A. Con il ritorno in massima serie dei gialloblù, adesso, Alessio Zerbin potrebbe tornare nella provincia ciociara (dove ha lasciato un grande ricordo) per trovare continuità e definitiva consacrazione.
Calciomercato Frosinone, le parole del procuratore di Alessio Zerbin

“Quest’anno è un anno meraviglioso per tutti e anche per lui alla prima stagione in Serie A – ha detto il procuratore del ragazzo a Radio CRC –. Dovremo parlare col nuovo tecnico e chi assumerà la direzione sportiva per scegliere il percorso migliore e far continuare a crescere Zerbin. È chiaro che lui piace fortunatamente a molte squadre che lo cercavano l’estate scorsa e a gennaio e terremo conto di questi interessamenti, ma lo faremo insieme al Napoli. Io credo che Zerbin a Napoli abbia fatto vedere poco del proprio repertorio. Siamo convinti che abbia ancora un potenziale enorme da mostrare anche perché non ha avuto moltissime occasioni per farsi vedere. Il tiro da fuori è una delle sue abilità e se l’allenatore vorrà averlo sul campo tutti i giorni saremo felici, altrimenti troveremo una soluzione con il Napoli. Lui al Frosinone? Quest’anno è un anno meraviglioso per tutti e anche per lui alla prima stagione in Serie A. Dovremo parlare col nuovo tecnico e chi assumerà la direzione sportiva per scegliere il percorso migliore e far continuare a crescere Zerbin. È chiaro che lui piace fortunatamente a molte squadre che lo cercavano l’estate scorsa e a gennaio e terremo conto di questi interessamenti, ma lo faremo insieme al Napoli. Io credo che Zerbin a Napoli abbia fatto vedere poco del proprio repertorio. Siamo convinti che abbia ancora un potenziale enorme da mostrare anche perché non ha avuto moltissime occasioni per farsi vedere. Il tiro da fuori è una delle sue abilità e se l’allenatore vorrà averlo sul campo tutti i giorni saremo felici, altrimenti troveremo una soluzione con il Napoli“.
Seguici su Google News