Calciomercato Frosinone, un panzer per l’attacco: è un figlio d’arte!

Una nuova, interessante, idea per il calciomercato del Frosinone, sempre alla ricerca di attaccanti per rafforzare il reparto offensivo da affidare a mister Eusebio Di Francesco. Un nome nuovo è trapelato in questo ultime, convulse, ore di trattative: ecco chi potrebbe essere la carta vincente del direttore dei frusinati.

Subire pochi gol aiuta certamente nel campionato italiano di Serie A. Le statistiche sulla buona riuscita delle stagioni non mentono di certo. Segnare, però, aiuta moltissimo in questo sport chiamato “calcio”. Lo sa benissimo Guido Angelozzi che è in missione, ormai da giorni, nel calciomercato dei ciociari: a Eusebio Di Francesco serve come l’aria una pedina (o forse di più) per il reparto offensivo. Un attaccante centrale in grado di segnare con continuità: il nome nuovo porta al profilo di Sydney van Hooijdonk, figlio dell’ex attaccante del Feyenoord e della Nazionale olandese.

Calciomercato Frosinone, in arrivo Sydney van Hooijdonk dal Bologna?

(Credit foto – Proietti)

Un figlio d’arte. I geni di Pierre van Hooijdonk sembrano essere ben riposti nel futuro di Sydney, figlio dell’ex attaccante che in passato ha giocato (e segnato) ad altissimi livelli in giro per l’Europa conquistandosi, anche, la maglia dell’Olanda. Il 23enne è di proprietà del Bologna, ma lo scorso anno ha giocato in prestito all’Heerenveen segnando 19 gol stagionali. Il ragazzo, alto 1.90, avrebbe acceso gli appetiti del Frosinone, pronto a regalare la prima, vera, chance in Serie A al giocatore. La trattativa potrebbe sbloccarsi con un prestito secco.

(Credit foto – Proietti)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio