Vibra fortemente il calciomercato del Frosinone che in queste ultime ore sembra essere caldissimo e pronto a piazzare, in serie, diversi acquisti per puntellare la compagini di Eusebio Di Francesco. In dirittura d’arrivo ci sono Michele Cerofolini dalla Fiorentina e Walid Cheddira dal Bari (via Napoli), ma Guido Angelozzi è pronto anche a chiudere un doppio colpo sudamericano dalla Juventus.
Ciociari davvero ambiziosi e scatenati in questi ultimi giorni di calciomercato. L’inizio della Serie A è vicinissimo e i gialloblù dovranno esordire in casa al cospetto del Napoli campioni d’Italia. Proprio con il placet dei partenopei, il marocchino Walid Cheddira è pronto a lasciare il Bari e la Serie B per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto nel Lazio cercando di conquistare anche le luci della ribalta della massima serie. Intanto, l’uomo delle trattative frusinate è fittamente a colloquio con la Juventus per un doppio acquisto.
Calciomercato Frosinone: Barrenechea in dirittura d’arrivo, speranze per Kaio Jorge?

Un mediano dal piede educato per il centrocampo di Eusebio Di Francesco. Forse, anche un attaccante esterno capace di giocare anche come punta centrale. Due i punti di contatto tra questi due colpi che i ciociari hanno messo in cantiere: entrambi sudamericani, arriverebbero dalla Juventus in prestito. Il Frosinone è pronto a inserire la marcia veloce per portare nel Lazio Enzo Barrenechea e Kaio Jorge. Il difensore centrale argentino è vicinissimo a vestire il gialloblù grazie a un accordo che deve solo essere ratificato, mentre ci sono discorsi aperti per l’uomo attacco brasiliano che in Serie A, fin qui, non è riuscito a sfoggiare il suo talento.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News