Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, una squadra dall’anima sudamericana

Calciomercato Frosinone, una squadra dall’anima sudamericana

0
(Credit foto - Frosinone Calcio)

Vibra fortemente il calciomercato del Frosinone che in queste ultime ore sembra essere caldissimo e pronto a piazzare, in serie, diversi acquisti per puntellare la compagini di Eusebio Di Francesco. In dirittura d’arrivo ci sono Michele Cerofolini dalla Fiorentina e Walid Cheddira dal Bari (via Napoli), ma Guido Angelozzi è pronto anche a chiudere un doppio colpo sudamericano dalla Juventus.

Ciociari davvero ambiziosi e scatenati in questi ultimi giorni di calciomercato. L’inizio della Serie A è vicinissimo e i gialloblù dovranno esordire in casa al cospetto del Napoli campioni d’Italia. Proprio con il placet dei partenopei, il marocchino Walid Cheddira è pronto a lasciare il Bari e la Serie B per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto nel Lazio cercando di conquistare anche le luci della ribalta della massima serie. Intanto, l’uomo delle trattative frusinate è fittamente a colloquio con la Juventus per un doppio acquisto.

Calciomercato Frosinone: Barrenechea in dirittura d’arrivo, speranze per Kaio Jorge?

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Un mediano dal piede educato per il centrocampo di Eusebio Di Francesco. Forse, anche un attaccante esterno capace di giocare anche come punta centrale. Due i punti di contatto tra questi due colpi che i ciociari hanno messo in cantiere: entrambi sudamericani, arriverebbero dalla Juventus in prestito. Il Frosinone è pronto a inserire la marcia veloce per portare nel Lazio Enzo Barrenechea e Kaio Jorge. Il difensore centrale argentino è vicinissimo a vestire il gialloblù grazie a un accordo che deve solo essere ratificato, mentre ci sono discorsi aperti per l’uomo attacco brasiliano che in Serie A, fin qui, non è riuscito a sfoggiare il suo talento.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version