Continuano attentamente i lavori nel calciomercato del Frosinone che dovrà consegnare in due mesi scarsi una squadra pronta per centrare la salvezza al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco. Una spada di Damocle che il direttore sportivo dei ciociari dovrà presto sfilarsi da sopra la testa cercando di piazzare ufficialità. Obiettivo? Consegnare al più presto un gruppo squadra quasi completo al mister ex Roma.
Pronti, partenza e via! Il calciomercato ha aperto i battenti oggi, in via ufficiale. Finalmente si entra nel vivo di questo periodo di contrattazioni dopo aver vissuto un gustoso antipasto in giro per l’Europa. Il Frosinone dovrà piazzare diversi colpi in sede di trattative per cercare di avvicinare sensibilmente l’obiettivo salvezza, lo scudetto che in terra ciociara aspettano di celebrare per la prima volta nella storia. Dal Milan potrebbe arrivare un ragazzo che tanto bene ha fatto lo scorso anno in cadetteria, quando era avversario dei leoni laziali.
Calciomercato Frosinone, Brescianini piace terribilmente ad Angelozzi

Giovane, ma non troppo. Marco Brescianini sembra essere pronto per il salto definitivo nel calcio che davvero conta. Dopo aver giocato l’ultima annata in prestito al Cosenza cogliendo la salvezza con i calabresi sul gong finale, il centrocampista sogna la Serie A. Il Frosinone, in questo senso, potrebbe davvero accontentarlo: i laziali hanno allacciato dei rapporti con il Milan, detentore del cartellino del classe 2000, cercando di sondare la situazione. I rossoneri sarebbero disposti a cederlo in prestito secco per un anno.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News