Attenzione al bomber che potrebbe arrivare dall’Est Europa. In Italia, molto probabilmente. Perché sul giocatore in questione non si sta calamitando solo il calciomercato del Frosinone: ecco cosa potrebbe accadere attorno al nome di Zan Vipotnik, capocannoniere del campionato sloveno.
In cerca di gol per costruire una salvezza storica nel campionato di Serie A. Dopo aver vinto e dominato il torneo cadetto di questa stagione appena archiviata, il club frusinate si è separato da Fabio Grosso accogliendo, sulla panchina, l’ex Roma Eusebio Di Francesco. L’attuale roster ha bisogno almeno di due attaccanti e uno di questi potrebbe arrivare dal Maribor, ma ci sarà da battere la concorrenza di diversi club italiani.
Calciomercato Frosinone: piace Zan Vipotnik del Maribor

Capocannoniere del calcio sloveno pronto al grande salto nel calcio che conta? La strada di Zan Vipotnik sembra essere davvero tracciata: sono diversi i club italiani, infatti, davvero interessati al profilo della punta che attualmente milita nel Maribor. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Frosinone dovrà vedersela con Genoa, Salernitana e Udinese, con l’Atalanta più sullo sfondo a osservare la situazione. Classe 2002, lo statuario attaccante sloveno ha realizzato 20 gol in 30 presenze e potrebbe partire per 3/4 milioni di euro.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News