7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Latina, altri due rinnovi ed un nuovo acquisto

- Advertisement -

Continua il calciomercato del Latina, cercando di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi. Dopo aver concluso la stagione al dodicesimo posto nel girone C della Serie C, il club organizza il prossimo campionato con più consapevolezza. Il notevole dodicesimo posto, è arrivato al seguito di una promozione imprevista dopo aver vinto i play-off della Serie D. L’obiettivo, come dichiarato dallo stesso mister Daniele Di Donato, è di qualificarsi ai play-off per provare a salire in Serie B e riportare il Latina nella dimensione che merita. Le prime mosse di mercato hanno riguardato dei rinnovi di contratto: Carissoni, Teraschi e Barberini. Il club si è poi mosso con due nuovi rinnovo ed il primo nuovo acquisto ufficiale di questa sessione di calciomercato estivo.

Calciomercato Latina, rinnovano Tonti e Di Mino

Calciomercato Latina, altri due rinnovi ed un nuovo acquisto
(Photo Credits: Latina Calcio 1932 Facebook)

Il calciomercato del Latina ufficializza altri due rinnovi di contratto. Il primo è per Alessandro Tonti, portiere classe 1992 ex Como ed Avellino, ritornato in mangia neroblù lo scorso Gennaio. Tonti aveva già militato nel Latina nella stagione 2016/2017. In questa stagione ha raccolto tre presenze, subendo due reti e tenendo la porta inviolata in un’occasione. Il secondo rinnovo di contratto riguarda il giovane classe 2003 Mattia Di Mino. Il centrocampista ha disputato la scorsa stagione in prestito al Chieti in Serie D, realizzando 32 presenze, 2 reti e 2 assist vincenti. Altri due rinnovi che si aggiungono ai tre già annunciati di Carissoni, Teraschi e Barberini, per dare continuità alla rosa che tanto bene si è comportata nella stagione appena conclusa.

Arriva Daniel Sannipoli dal Trastevere

Il nuovo acquisto del Latina è Daniel Sannipoli, centrocampista proveniente dal Trastevere. Giovane centrocampista classe 2000 con una buona predisposizione al gol, Sannipoli ha sempre militato tra le fila del Trastevere. Dalla stagione 2017/2018, ha realizzato 118 presenze, 15 gol e 4 assist vincenti con la maglia amaranto. Un colpo perfettamente in linea con gli obiettivi di mercato del Latina, alla ricerca di giovani profili da unire alla rosa che ha ottenuto il nono posto della passata stagione. Le prossime settimane riveleranno quali altre trattative il Latina chiuderà per raggiungere l’obiettivo qualificazione ai play-off della Serie C.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -