Consolidamento all’interno del Girone C della Serie C, storicamente il più difficile da sostenere all’interno dei tre raggruppamenti della Lega Pro. Lo scorso anno è arrivata la permanenza, meritata, nella terza serie del professionismo italiano, ma questa stagione sembra essere ancor più complessa da affrontare. I nerazzurri si sono mossi bene fin qui, ma manca ancora una grande priorità che non è stata soddisfatta. Ecco le ultime dal calciomercato del Latina.
Dopo aver acquistato diversi profili e aver rinnovato il matrimonio sportivo con Alessio Riccardi, centrocampista scuola Roma che lo scorso anno ha aiutato fortemente la squadra, il calciomercato del Latina potrà completamente focalizzarsi su due importanti priorità che andrebbero a completare significativamente la rosa da mettere a disposizione di Daniele Di Donato, tecnico della squadra pontina. Uno dei due obiettivi da centrare, però, risulta essere ancor più prioritario dell’altro: ecco la situazione.
Calciomercato Latina, due importanti obiettivi

Matteo Patti, il nuovo direttore sportivo del Latina Calcio, è alla continua ricerca di profili utili a rafforzare la squadra laziale in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Dopo aver sistemato il centrocampo, il dirigente dovrà trovare assolutamente un bomber d’area di rigore da mettere nel pacchetto avanzato che già comprende Mastroianni, Jallow e Fabrizi. Sistemata questo importantissimo tassello, il club pontino dovrà reperire dal terreno florido del mercato anche un portiere di riserva da mettere alle spalle di Cardinali.
(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)
Seguici su Google News