Fervono i preparativi anche nel calciomercato del Latina. Nonostante la ferma smentita della società affidata al direttore sportivo Matteo Patti: “Sannipoli non è mai stato in uscita”, continuano le voci che vorrebbero forte il Pescara sul ragazzo dei nerazzurri.
Continua il forte pressing del Pescara Calcio su Daniel Sannipoli. Il centrocampista dei laziali è uno degli obiettivi principali del direttore sportivo Daniele Delli Carri, ma la trattativa risulta essere complessa da portare a termine. L’ex Trastevere ha un contratto in scadenza nel 2024 (lontano il rinnovo) e gli abruzzesi puntano fortissimo su questo punto: il club di Daniele Sebastiani avrebbe offerto 30mila euro aggiungendo una percentuale sulla futura rivendita, mentre i nerazzurri puntano a incassare una cifra vicina ai 70mila euro. Un divario enorme, fin qui, che risulta difficile da colmare. Sono previsti ulteriori incontri per cercare di sbloccare la situazione, nonostante la secca smentita della società pontina.
Calciomercato Latina, la smentita di qualche giorno fa di Patti

“Daniel Sannipoli non è mai stato in uscita, non lo è tuttora e non è mai entrato in un possibile mercato, perché con il giocatore c’è piena sintonia – ha detto il direttore sportivo del club pontino ai microfoni ufficiali della società nerazzurra – . Siamo sempre stati disponibili al dialogo e all’ascolto su tutte le tematiche che coinvolgono i nostri calciatori, nessuno escluso. Siamo certi che quanto apparso sui giornali sia frutto di chiavi fantasiose di lettura del mercato e che tali indiscrezioni siano lontane dalla professionalità che tipicamente caratterizza i club citati nelle notizie apparse“.
(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)
Seguici su Google News