Si muove pesantemente il calciomercato del Latina che ha elevato un grande ritorno come obiettivo principale di questa fase di trattative. I pontini hanno messo fortemente nel mirino un eroe di innumerevoli battaglie passate che potevano portare il leone alato, addirittura, a disputare la Serie A.
Un puntello davvero importante per mister Di Donato nella prossima stagione che dovrà mantenere il Latina Calcio sugli ottimi livelli di questo campionato appena archiviato. I nerazzurri sono stati protagonisti di un torneo che ha regalato diverse soddisfazioni e la società vorrebbe alzare ancor di più l’asticella in vista dell’anno che verrà. Gli uomini mercato dei laziali stanno trattando in modo serrato Matteo Bruscagin, difensore centrale protagonista di mille battaglie con la casacca nerazzurra.
Calciomercato Latina, si tratta Bruscagin sempre con ottimismo

Il Francioni potrebbe riabbracciare uno degli eroi del passato. Un giocatore che ha scritto le pagine più belle della storia del Latina Calcio con un gruppo che sfiorò la clamorosa promozione in Serie A. Matteo Bruscagin è attualmente nella lista degli svincolati dopo l’ultima avventura al Pordenone. Il ragazzo sta trattando con il club nerazzurro e non sarebbe per niente scontento di tornare nel Lazio. Serve un altro po’ di tempo per definire gli accordi: positivamente o negativamente. Ma si tratta. In modo serrato.
(Credit foto – Latina Calcio ufficio stampa)
Seguici su Google News