Calciomercato Latina, ecco un altro colpo per Di Donato

Il calciomercato del Latina parte in quarta con un acquisto per il pacchetto difensivo dell’anno prossimo: i pontini hanno ufficializzato la firma con un difensore che andrà a rafforzare la rosa a disposizione di mister Daniele Di Donato.

Il grande obiettivo del leone alato era Matteo Bruscagin che si er liberato dal vincolo contrattuale che lo legava al Pordenone Calcio, sua ex squadra. Il Latina Calcio avrebbe voluto riportare a casa il centrale di tante battaglie che ha contribuito a scrivere le pagine più esaltati del club, ma il centrale ha scelto la SPAL. Accanto a questo sogno svanito, però, c’è un altro nome più concreto che da obiettivo è diventato certezza: si tratta di Anass Serbouti.

Calciomercato Latina, ecco Serbouti

Anass Serbouti ha detto “Sì” al Latina. Il difensore centrale classe 2000 è stato uno dei protagonisti dell’epopea sportiva del San Giuliano City con il quale ha conquistato la storica promozione in Serie C. Il ragazzo si è legato fino al 2025 al club laziale che nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo acquisto attraverso i propri profili social.

Le parole da ex di Alessandro Tonti, passato al Pineto

Vengo da una stagione in cui ho fatto benissimo insieme ai miei ex compagni, ma la serie C è un campionato difficile, pieno di insidie, molto equilibrato: non ci sono squadre cuscinetto. La caratteristica che una squadra di serie C deve avere è l’agonismo, l’unione tra compagni di squadra. Questa è una peculiarità fondamentale, specialmente nei momenti di difficoltà, e ce ne saranno, questa caratterista farà la differenza. Non vedo l’ora di iniziare, di conoscere i miei nuovi compagni e di intraprendere questo percorso insieme e di toglierci delle grosse soddisfazioni collettive“.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio