Continua la campagna rafforzamenti del calciomercato messo in piedi dal Latina Calcio. Il club nerazzurro sta intervenendo pesantemente sul terreno florido delle trattative portando in rosa nuovi volti per centrare gli obiettivi stagionali. Mister Di Donato potrà contare, anche, su un’importante conferma in vista dell’anno prossimo.
Nel periodo di calciomercato le società non devono pensare soltanto ad acquisti e cessioni in vista del campionato che, sornione, si avvicina sempre più. Per tutti i club è molto importante, infatti, confermare i tasselli che nella passata stagione hanno contribuito (da titolari o comprimari) al raggiungimento degli obiettivi della squadra. È proprio il caso di Alessio Riccardi, calciatore del Latina Calcio che dovrebbe rimanere certamente per altri dodici mesi in nerazzurro.
Calciomercato Latina, confermato Alessio Riccardi

Sognava certamente un altro tipo di carriera l’ex Primavera della Roma. In passato corteggiato fortemente dalla Juventus e bloccato dal club giallorosso, l’epopea sportiva del centrocampista non si è rivelata essere all’altezza delle aspettative iniziali. Arrivato a Latina a costo zero, il ragazzo si è messo a disposizione del club recitando un ruolo da comprimario di lusso: 35 presenze condite con 4 gol e 3 assist hanno certamente aiutato i nerazzurri a centrare gli obiettivi stagionali. Il calciatore resterà nel Lazio nel tentativo di continuare il suo percorso di risalita dopo diversi passaggi a vuoto.
(Credit foto – Latina Calcio)
Seguici su Google News