La passata stagione è stata davvero positiva per i pontini che sono rimasti in Serie C qualificandosi, anche, per i playoff promozione in Serie B. Il cammino nel torneo di fine regular season è durato soltanto una partita, ma l’obiettivo principale era centrare la salvezza. Quali orizzonti avrà il club nerazzurro laziale nella prossima stagione? Sarà il calciomercato a far capire le vere ambizioni del Latina.
Mai adagiarsi sugli allori, soprattutto se l’obiettivo è mantenere, ancora, la categoria attualmente d’appartenenza. Il Latina dovrà decidere, molto probabilmente, il prossimo inquilino della fascia destra con diverse situazione da tenere sotto controllo: ecco il punto attuale.
Calciomercato Latina, focus sulla fascia laterale: è Guadagni il nuovo tassello?

La formazione laziale a caccia di un esterno. La partenza certa di Lorenzo Carissoni e il forte interessamento di diverse società per Daniel Sannipoli mettono i leoni alati alla ricerca di un nuovo inquilino a destra. Secondo quanto riportato dall’edizione de Il Messaggero, il profilo giusto sarebbe stato individuato: è Giuseppe Guadagni, calciatore di proprietà dell’Avellino che nella stagione appena archiviata ha giocato in prestito alla Recanatese. Classe 2001, il ragazzo è dotato di buona tecnica e grande esplosività. Il club irpino potrebbe girarlo nuovamente in prestito e il Latina sarebbe pronto a cogliere questa grande opportunità.
(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)
Seguici su Google News