Continua senza sosta l’opera di rafforzamento della rosa in vista del prossimo campionato di Serie C che vedrà impegnata la compagine pontina: il calciomercato del Latina ha fissato due importanti obiettivi e l’affondo, per entrambi, potrebbe arrivare nei prossimi, convulsi, giorni.
Occhio alle torride trattative di questa bollente estate. Il Latina è una delle formazioni più impegnate sul terreno delle contrattazioni: dopo aver acquistato ufficialmente Ferdinando Mastroianni dalla Fiorenzuola e Andrea Cittadino dal Potenza Calcio, il club laziale ha virato fortemente su altri due profili molto interessanti. Il primo è una vecchia bandiera nerazzurra mai realmente ammainata, mentre l’altro è un ex Frosinone.
Calciomercato Latina: Bruscagin e Trotta sono profili caldissimi

Ben 145 presenze speziate da 3 gol e 3 assist sparsi per cinque, meravigliosi, anni. Nelle stagione di massima gloria, il Latina Calcio infestava la Serie B cercando l’incredibile scalata (svanita per un soffio) alla massima serie. Uno degli uomini chiave, che fu anche capitano, era Matteo Bruscagin. Dopo l’ultima stagione passata tra le fila del Pordenone, l’ex bandiera potrebbe ritornare a casa da svincolato. Un’operazione fattibile e nostalgica atta a rafforzare la difesa.
Meno nostalgico, invece, è il passato di Marcello Trotta: l’ex Frosinone, squadra rivale dei nerazzurri, potrebbe dimenticare i suoi trascorsi in gialloblù abbracciando un altro leone del Lazio. L’attaccante dell’Avellino avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, ma la trattativa con gli irpini, di fatto, non è ancora iniziata.
(Credit foto – Latina Calcio 1932)
Seguici su Google News