18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, Acerbi verso la cessione

- Advertisement -

Solamente due partite al termine della stagione per la Lazio, due partite importanti per provare a blindare il quinto posto che qualificherebbe i biancocelesti ai gironi della prossima Europa League. Dopo la testa andrà al calciomercato: la Lazio prima di acquistare si preoccuperà delle partenze, il centrale difensivo Francesco Acerbi va verso la cessione e il presidente Claudio Lotito ha fissato il prezzo per il quale il calciatore potrà partire da Roma.

Calciomercato Lazio, fissato il prezzo per la cessione di Acerbi

La cessione di Acerbi durante la prossima sessione di calciomercato sembra inevitabile. La stagione che si sta per concludere è stata complicata per il difensore, segnata da un rapporto incrinato con la tifoseria biancoceleste: l’esultanza col dito portato verso il naso, a zittire la propria tifoseria, dopo il gol a Marassi contro il Genoa dello scorso 17 dicembre ha portato alla rottura tra il difensore italiano e i tifosi. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di “Radiosei“, Federico Pastorello, agente di Acerbi, ha avuto un incontro con il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito per parlare della cessione del trentaquattrenne.

Lotito avrebbe fissato la cifra per acquistare Acerbi sui 6-7 milioni di euro. Una cifra alta per un giocatore di 34 anni e che potrebbe creare difficoltà nel far interessare gli altri club alla trattativa. Negli ultimi tempi si è parlato di un possibile interesse dell’Inter: il giocatore ritroverebbe il suo ex allenatore, Simone Inzaghi, con il quale ha vissuto alcune tra le stagioni migliori della sua carriera.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -