Non si ferma il calciomercato della Lazio con il nuovo direttore sportivo del club di Claudio Lotito che starebbe valutando molto attentamente l’arrivo di un calciatore dalla Major League Soccer, il massimo campionato di calcio del Nord America. Per il calciatore in questione, italianissimo, sarebbe un ritorno molto gradito nella nostra Serie A dopo qualche anno passato tra le fila del Toronto, club canadese con il quale è legato fino al 2026.
Massima attenzione a tutte le occasioni possibili. Angelo Fabiani vuole confermare la Champions League alla Lazio anche in questa stagione e per farlo avrebbe un piano da applicare già da gennaio: Federico Bernardeschi potrebbe diventare un obiettivo sensibile per i biancocelesti in caso di rescissione contrattuale con il Toronto. Una situazione che porrebbe i romani al comando della lista di squadre che attende, con interesse, gli sviluppi di questa situazione nordamericana.
Calciomercato Lazio: piace Bernardeschi, ma solo a costo zero

A costo zero potrebbe essere un affare. Maurizio Sarri avrebbe già dato il suo assenso all’arrivo di Federico Bernardeschi, ma l’ex Fiorentina e Juventus dovrà prima risolvere il suo contratto con la società canadese che qualche anno fa aveva puntato su di lui. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’azzurro campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini era stato vicino al Bologna, ma Thiago Motta non era convinto del suo arrivo. Diversa, invece, la volontà del duo Fabiani-Sarri che vedrebbe di buon occhio l’acquisto del duttile calciatore.
(Credit foto – SS Lazio)
Seguici su Google News