15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Lazio, arriva Casale: “Non vedo l’ora di iniziare”

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio ha sempre avuto come primo obiettivo quello di migliorare il reparto dei difensori centrali. Sarri se ne aspetta almeno due. Il primo vicino all’arrivo è stato Mario Gila, le cui visite mediche alla Clinica Padeia sono state improvvisamente interrotte. Tutto rinviato per la firma del difensore centrale spagnolo del Real Madrid. La Lazio però non si ferma e l’ufficialità dell’operazione per Nicolò Casale del Verona è ad un passo. Una volontà ferma del presidente Claudio Lotito di soddisfare le richieste del tecnico Maurizio Sarri. La scorsa stagione ha dimostrato come il tecnico toscano abbia bisogno di profili adatti al suo gioco.

Calciomercato Lazio, Casale è già a Roma

Nicolò Casale in maglia Hellas Verona, Instagram @casale_nicolo

Il calciomercato della Lazio ha visto instaurarsi una rotta molto produttiva con il Verona. Ci sono già due operazioni a dimostrarlo: la prima è quella di Mattia Zaccagni, arrivato nella scorsa estate in biancoceleste. La seconda operazione ha visto approdare Matteo Cancellieri a Roma appena qualche giorno fa. Il presidente del Verona, Maurizio Setti, aveva apertamente confermato l’ottimo rapporto con il club di Lotito ed ha aperto a più trattative future. Non si è dovuto aspettare molto, Nicolò Casale è a Roma e svolgerà a breve le visite mediche per poi porre la sua firma sul contratto.

Il giocatore ha rilasciato le sue prime parole sull’esperienza romana in esclusiva a Sky Sport. Casale era in un ristorante della capitale in compagnia del suo agente, Mario Giuffredi. Ecco le parole del difensore: “Ho realizzato il mio sogno, non vedo l’ora di partire. Sarri? Una delle cose principali che mi ha spinto a venire. Sono arrivato in una grande società, non vedo l’ora di iniziare ma ora aspettiamo le visite e l’ufficialità“. La Lazio ha imbastito una rotta di mercato proficua col Verona e potrebbe non finire qui. Maurizio Sarri apprezza molto Ivan Ilić e lo desidererebbe come rinforzo per il proprio centrocampo.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -