Lazio da svecchiare: questo è l’obiettivo della società per la prossima stagione da disputare. Tare sta cercando molti profili di giocatori giovani che possano arrivare a Formello: uno di questi potrebbe essere Ahmed Abdullahi.
Anche se il campionato è ancora in corso e l’obiettivo Europa rimane nel mirino della squadra di Simone Inzaghi, a farsi prepotente è il calciomercato che aprirà nel giugno prossimo. La ricerca di nuovi attaccanti da affiancare a Ciro Immobile e compagni è già iniziata e sono diversi i nomi su cui la dirigenza sta mettendo gli occhi: si cerca in Serie A, di preciso al Parma, per Mihaila. Uno dei profili seguiti dalla Lazio è anche quello di Ianis Hagi, in forza ai Rangers in Scottish Premiership. Spunta un altro nome dall’Argentina, nel River Plate, dove è scrutato il rendimento di Borré.
La Lazio punta il giovane Abdullahi ma ci sono anche Milan e Feyenoord
Un altro nome passato al vaglio dal direttore sportivo Tare è quello di Ahmed Abdullahi. Il ragazzo è del 2004 ed è un attaccante della nazionale Under 17 nigeriana, cresciuto fra le fila della HB Academy. Secondo il portale Scorenigeria.com, i biancocelesti avrebbero messo il turbo sul giovane, a discapito della grande concorrenza di Milan e Feyenoord. È tutto ancora da decidere, dipende soprattutto da chi partirà a fine campionato: Caicedo lascerà definitivamente Formello dopo il rinnovo di Inzaghi? Muriqi accetterà qualche offerta proposta da alcuni club della Premier League? La Lazio pagherà il diritto di riscatto per Andreas Pereira? Sarà tutto da capire a inizio giugno, quando sarà finalmente ora di iniziare trattative di mercato.
CHIARA DEL BUONO
Seguici su Metropolitan Roma News