8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, attacco da rifondare: idea Onuachu?

- Advertisement -

Un attacco totalmente da restaurare: tutti, tranne Ciro Immobile, sono messi in discussione dalla Lazio e questa estate potrebbero lasciare la capitale. Da Correa Muriqi, fino a Caicedo, Tare pensa alle possibili trattative da intavolare per incassare milioni e rispenderli in un nuovo attaccante. Piace molto Paul Onuachu del Genk.

L’unico punto fermo in un reparto troppo sibillino di Simone Inzaghi è Ciro Immobile che con il gol contro il Parma ha segnato il ventesimo stagionale, raggiungendo quota 150 reti con la maglia della Lazio, superando addirittura Silvio Piola. Gli altri compagni del capitano biancoceleste non sono al suo passo e tra loro potrebbe esserci qualcuno che farà le valigie. Quello valutato più di tutti dalla società biancoceleste è Correa: l’argentino si guarda intorno e la Lazio non lo manderebbe via per meno di 40-45 milioni di euro. Caicedo, beniamino dei tifosi, ha il contratto in scadenza nel 2022 e in questa stagione non ha passato molto tempo in campo fra infortuni e scelte tecniche. Il Panterone potrebbe essere valutato intorno ai 5-6 milioni mentre Muriqi, acquisto fallimentare della scorsa stagione, dovrebbe rimanere alla Lazio a meno che non arrivi una proposta sui 15 milioni di euro.

L’attacco della Lazio deve riformarsi e potrebbe arrivare Onuachu dal Genk

Oltre alle partenze, potrebbe arrivare qualcuno già in estate: non si sa ancora bene chi scegliere per il reparto offensivo e dopo Pau Torres e Ianis Hagi, c’è anche il nome di Paul Onuachu. Secondo quanto indica l’emittente nigeriana ReelRadio, la Lazio potrebbe essere interessata proprio al centravanti del Genk. I suoi numeri sono impressionanti, avendo realizzato 34 gol in 39 partite durante questa stagione. Potenza fisica e maestosità date dai quasi 2 metri di altezza sono gli assi nella manica del nigeriano. La società belga valuterebbe Onuachu intorno ai 15 milioni di euro e molte voci di mercato lo darebbero vicino all’Arsenal. Questa indiscrezione porterà a una vera trattativa?

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -