23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio: scambio Fares-Lykogiannis con il Cagliari?

- Advertisement -

Una stagione che si sta chiudendo nel peggiore dei modi: in quattro partite, la Lazio ha collezionato una vittoria, un pareggio e due sconfitte realizzando un solo goal segnato da Immobile. I biancocelesti stanno deludendo, ma ormai l’Europa League è stata raggiunta e bisogna solo capire come rinforzare la squadra. Tra le varie idee di Tare c’è il nome Lykogiannis.

Il calciomercato deve ancora cominciare ma la Lazio sta cominciando a capire come muoversi per rendere più competitiva la sua rosa per fare bene in Serie A e in coppa. Negli ultimi giorni si è accennato ad un asse fra i biancocelesti e il Cagliari: la scorsa settimana si è parlato di un possibile interessamento per il portiere Cragno e il centrocampista Nandez. Ma ultimamente è uscito fuori anche un altro nome, quello di Charalampos Lykogiannīs.

Fares per Lykogiannis? Un’idea che piace alla Lazio

C’è uno scambio alla base della nuova idea di mercato fra Lazio e Cagliari: secondo Il Corriere dello Sport, infatti, i due club starebbero pensando a un baratto di esterni sinistri. Il 27enne Lykogiannis in biancoceleste e il 25enne Fares in rossoblù. L’attuale numero 96 sarebbe felice di ritrovare ancora una volta Leonardo Semplici, l’allenatore che l’ha portato alla gloria con la Spal. Al momento è ancora tutto un’ipotesi e bisognerà capire come vorranno muoversi le due società, visto che il Cagliari si è appena salvato e giocherà ancora in Serie A.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -