11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, caldissima la pista Chust per la difesa

- Advertisement -

La difesa è il primo reparto da migliorare per la Lazio nella prossima sessione di calciomercato estivo. Sarri vuole più elementi, dopo i nomi di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale, pare avanzare la trattativa per Victor Chust, difensore centrale del Real Madrid che ha passato la stagione in prestito al Cadice. Ecco le ultime dalle trattative dei biancocelesti che hanno messo in cima alla lista la priorità di rafforzare il pacchetto arretrato del mister toscano ex Chelsea e Juventus.

Calciomercato Lazio, incontro con il Real Madrid per Chust

Secondo quanto riportato da l’edizione digitale de “La Repubblica“, Chust è rientrato al Real Madrid dal prestito al Cadice e sta cercando una nuova sistemazione per la nuova stagione. Nei prossimi giorni dovrebbe avere luogo un incontro tra i club per definire l’accordo, il Real Madrid crede molto nel ragazzo e vorrebbe inserire un diritto di “recompra”. Il contratto di Chust scade nel 2023, quest’anno il difensore spagnolo ha contribuito alla salvezza del Cadice totalizzando 29 presenze tra Liga e Coppa del Re.

Un rinforzo, quindi, che potrebbe arrivare in casa Lazio solo “in affitto”, ma che aiuterebbe sensibilmente a migliorare la linea difensiva di Maurizio Sarri che quest’anno è apparsa un po’ in difficoltà nelle uscite stagionali. Obiettivo: competere per la qualificazione in Champions League.

Matteo Mambella

Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -