27.6 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Lazio, capitolo rinnovi: ora Mattia Zaccagni

La Lazio avrà molto su cui pensare nella prossima sessione di calciomercato, poiché bisognerà capire da chi ripartire e chi lasciare andare via, dopo una stagione piena di alti e bassi. A questo proposito tengono banco le tante questioni sui rinnovi dei calciatori biancocelesti, tra cui anche quella di Zaccagni.

Mattia Zaccagni alla Lazio è definitivamente esploso, anche se quest’anno gli infortuni lo hanno spesso e volentieri frenato più di una volta. La volontà della Lazio nei suoi confronti però è sempre stata chiara: il giocatore, se possibile, verrà blindato perché resta uno dei punti di riferimento principali del mister Maurizio Sarri. Ecco perché i biancocelesti avrebbero pronta una proposta di rinnovo importante.

Calciomercato Lazio, si lavora per il rinnovo di Zaccagni

(Credit foto – SS Lazio)

Dopo qualche malumore che era uscito per mano dell’agente del calciatore, Lotito sembra comunque deciso ad offrirgli un rinnovo del contratto che di fatto lo legherebbe a lungo alla Lazio. Si parla infatti di estendere la durata fino al 2027 con uno stipendio che aggirerà attorno ai 3 milioni di euro a stagione. Un grande passo avanti che di fatto lo porterebbe all’interno del gruppo dei punti di riferimento della squadra anche da un punto di vista economico. Lo riporta il Corriere dello Sport che poi spiega che in settimana o comunque a breve ci sarà un incontro con il procuratore del giocatore.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Gli articoli più letti