27.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Lazio, c’è anche Fabbian per il centrocampo

La Lazio si sta trascinando per questo rush finale e sta provando a conquistare la Champions più con le energie nervose che con l’apporto fisico. La squadra è apparsa stanca nelle ultime uscite e per l’anno prossimo bisognerà evitare cali fisici così marcati, se si vuole competere per qualcosa di importante. Così la società sta cominciando a muoversi sul calciomercato e avrebbe sondato diversi nomi per il centrocampo. Tra questi ci sarebbe anche quello di Giovanni Fabbian, che quest’anno ha ben figurato in Serie B con la Reggina. Ma andiamo a vedere come sta procedendo il calciomercato della Lazio e le ultime sull’affare Fabbian.

Calciomercato Lazio, l’idea è Fabbian

Lotito Pagina Facebook Lazialità
Lotito Pagina Facebook Lazialità

Il Messaggero ha analizzato il momento vissuto dalla Lazio e ha sottolineato la possibilità di percorrere diverse strade per rinforzare il proprio centrocampo. Una di queste è ‘made in Italy’ e porta il nome di Giovanni Fabbian. Centrocampista in forza alla Reggina, ma di proprietà dell’Inter, che è stato uno dei gioielli di questa Serie B. Per lui 35 presenze, 8 reti e 1 assist e dunque una vera e propria consacrazione tra i professionisti. Il problema è che chiaramente la concorrenza appare abbastanza folta, con diverse squadre che hanno già manifestato l’intenzione di muoversi.

Il secondo elemento da non sottovalutare riguarda il fatto che i biancocelesti potrebbero muoversi sul mercato per un acquisto esoso solo in un caso. Di fatto, qualora partisse Milinkovic-Savic la società avrebbe un tesoretto da poter spendere. In caso contrario potrebbe essere complicato soddisfare le richieste dell’Inter.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Gli articoli più letti