11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, chieste informazioni per Konstantinos Mavropanos

- Advertisement -

Fervono i preparativi in casa Lazio: dopo aver praticamente abbandonato le possibilità di proseguire il percorso lavorativo con Simone Inzaghi, la società biancoceleste deve mettersi immediatamente al lavoro per costruire una rosa capace di competere per il piazzamento in Champions League e per l’assalto all’Europa League del prossimo anno. Un doppio confronto (che diventa tris con la Coppa Italia) che costringe Igli Tare e Claudio Lotito ad attingere dal calciomercato: in questo senso, i capitolini hanno chiesto informazioni su Konstantinos Mavropanos.

La linea difensiva del prossimo anno dovrà beneficiare di qualche pezzo. Con o senza Simone Inzaghi. Questa è la volontà, mai nascosta, del direttore sportivo Igli Tare che, vedi Kamenovic, sta pensando di rinverdire la retroguardia di Claudio Lotito. Tra calciatori a fine ciclo, con problemi fisici cronici o ricercati da club importanti nel calciomercato, la difesa biancoceleste dovrà essere ridisegnata nettamente rispetto alla stagione sportiva andata recentemente in archivio con la qualificazione in Europa League. Il greco potrebbe essere un tassello importante.

Konstantinos Mavropanos: il difensore è dell’Arsenal

Secondo quanto riportato dal portale tedesco Kicker, la Lazio sarebbe estremamente interessata all’acquisizione, a titolo definitivo, del difensore centrale greco Konstantinos Mavropanos. Il centrale, di proprietà dell’Arsenal, ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Stoccarda mettendosi in mostra nel campionato di Bundesliga. Le buone prestazioni dell’ellenico classe 1997, però, non dovrebbero portarlo in pianta stabile nei Gunners che vorrebbero monetizzare con la cessione del suo cartellino. I romani, in questo senso, potrebbero tentare l’affondo regalandosi un tassello importante per la linea difensiva del futuro.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -