18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, continua la ricerca per l’attacco: nel mirino c’è Mihaila

- Advertisement -

Un nome che promette bene: Valentin Mihaila si sta guadagnando la stagione dimostrando di essere un’ottima alternativa per alcune big di Serie A. Tra queste c’è anche la Lazio che sta cercando qualcuno da affiancare a Ciro Immobile.

La società biancoceleste potrebbe salutare alcuni dei suoi a fine campionato, tra cui Andreas Pereira che ha un prezzo troppo alto da riscattare con il Manchester United e Felipe Caicedo che potrebbe lasciare Formello a fine stagione. Igli Tare sta valutando molti nomi per il reparto offensivo e tra questi c’è proprio Valentin Mihaila del Parma.

Riflettori accesi su Mihaila: tante big su di lui, tra cui anche la Lazio

Dodici presenze, due reti e due assist: la stagione di Valentin Mihaila è decollata. L’attaccante del Parma ha stregato molte società di Serie A: secondo parmatoday.it, infatti, Napoli, Milan e Roma hanno puntato il romeno per averlo nella propria nella prossima stagione. Dopo Borré e Hagi, i biancocelesti stanno valutando la reale possibilità che il classe 2000 possa arrivare a Formello in estate, soprattutto per il prezzo. Il costo del gialloblù si aggirerebbe intorno ai 10 milioni: il Parma ha pagato 8,5 milioni di euro per il cartellino di Mihaila che, all’epoca, era di proprietà dell’Universitatea Craiova, club che gioca in Romania.

A questi va aggiunto un milione e mezzo a fine campionato per il riscatto obbligatorio. In caso di rivendita, infatti, il club romeno prenderà il 5% della somma totale. L’intento di Kyle Krause, attuale presidente del club ducale, è quello di tenere il ragazzo e costruire alla sue spalle il futuro della squadra ma non è escluso un suo possibile addio a fine stagione. Bisognerà aspettare solo la fine del campionato e ne sapremo sicuramente di più. Certamente, sulla scelta influirà la futura serie dei gialloblù.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -