27.6 C
Roma
Giugno 23, 2021, mercoledì

Calciomercato Lazio, David Luiz è il colpo per Inzaghi?

- Advertisement -

La Lazio crolla pesantemente allo stadio Artemio Franchi: il match contro la Fiorentina finisce 2-0 per i padroni di casa che ottengono quasi la salvezza. La squadra di Simone Inzaghi non coglie l’occasione di ottenere i tre punti e il sogno Champions League sembra svanire sempre più. Intanto, si registrano importanti voci dal calciomercato: piace tantissimo David Luiz.

Il campionato sta finendo e l’obiettivo europeo si sta piano piano spegnendo: i biancocelesti torneranno con molta probabilità in Europa League il prossimo anno. Il calciomercato ancora non è iniziato, ma Tare si sta già muovendo e dovrà sfoltire la rosa di nomi importanti e giocatori nuovi come Muriqi. Ma c’è un rumors che arriva proprio dall’Inghilterra che fa sognare.

La Lazio ha bisogno di difensore e si vuole chiudere per David Luiz

Il portale 90min ha inserito la Lazio fra le squadre che vogliono a tutti i costi David Luiz. Il difensore è in uscita dall’Arsenal e i biancocelesti sembrerebbero avanti a tutti per il brasiliano. Gli altri club in corsa sono il Benfica e la Roma di Mourinho ma sono indietro per svariati motivi. Ad esempio, il modulo usato da Simone Inzaghi , la difesa a tre, è quello ideale per il brasiliano. Qualora la Lazio dovesse raggiungere la Champions League, l’affare con David Luiz potrebbe diventare davvero qualcosa di concreto visto che sarebbe facile pagare il suo stipendio con i soldi accumulati per l’entrata nella massima competizione europea. Un altro motivo è la grande opportunità di tornare a giocare in Champions League, visto che il brasiliano non la respira da due anni con l’Arsenal. La brutta sconfitta contro la Fiorentina fa perdere molto le speranze per l’Europa che conta ma mai dire mai, ci sono ancora quattro battaglie da combattere fino alla fine.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -