23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, occasione De Paul: è lui l’erede di Luis Alberto?

- Advertisement -

Rodrigo De Paul è pronto ad abbandonare l’Udinese dopo tanti anni di militanza. L’argentino, quindi, potrebbe diventare un’occasione di calciomercato per diversi club. Lazio compresa. Con Luis Alberto che dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro, i biancocelesti potrebbero pensare allo “scambio” di calciomercato: i soldi della possibile cessione dello spagnolo, infatti, potrebbero essere reinvestiti per prelevare il sudamericano dalla compagine friulana.

Le dichiarazioni di De Paul

Parole importanti quelle rilasciate a Sky Sport da Rodrigo De Paul, faro del centrocampo dell’Udinese che, ormai, è pronto a spiccare il volo nel grande calcio dopo ottime stagioni passate in bianconero. Ecco le sue inequivocabili dichiarazioni:

Udine è una città bellissima, mi ha accolto molto bene e mi ha permesso di realizzare un sogno. Cioè quello di andare in Nazionale e rappresentare i colori dell’Argentina. Ho ricevuto tanto dalla città e dal club e mi mancherà tantissimo quando lascerò l’Udinese. Una nuova squadra? L’obiettivo è crescere sempre, credo si provi una sensazione bellissima quando si gioca un quarto di finale o una semifinale di Champions League. Sono certo che la giocherò prima o poi, se uno lavora duro raggiunge i propri obiettivi. Voglio arrivare presto a quel momento ma allo stesso tempo non forzare nulla. Andrò via all’Udinese solo al momento giusto. Messi? Con lui ho un rapporto molto bello, quando segna mi scrive sempre per farmi i complimenti. Mi ha fatto fare un passo in avanti a livello mentale, è anche grazie a lui se sono cresciuto. Mi spinge a migliorarmi sempre, a non accontentarmi mai e fare sempre di più“.

La possibile trattativa

Frasi importanti che, praticamente, hanno ufficializzato l’addio di Rodrigo De Paul all’Udinese. Nel prossimo calciomercato estivo, infatti, le strade dell’argentino e dei bianconeri si separeranno dopo anni d’amore. Il sudamericano potrebbe diventare un’importante occasione per la Lazio di Igli Tare e Claudio Lotito: Luis Alberto non sembra molto convinto di rimanere in biancoceleste ed il numero dieci dei friulani potrebbe incarnare il perfetto sostituto dello spagnolo che, intanto, è ricercato dai top club europei.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -