Grande entusiasmo in casa biancoceleste nel ritiro precampionato della compagine di Maurizio Sarri. Claudio Lotito ed Igli Tare preparano il calciomercato della Lazio con un doppio colpo che dovrebbe elevare fortemente la competitività della rosa laziale. Intanto, capitan Ciro Immobile esprime tutta la sua contentezza sul progetto che lo vedrà, ancora, come perno centrale dell’attacco.
Calciomercato Lazio, fattore M in gioco

Rispondere alla Roma è davvero possibile. E Claudio Lotito potrebbe farlo in grande stile. Il calciomercato della Lazio si starebbe focalizzando sul “fattore M” in questa calda estate: sul tavolo di Igli Tare sono finiti i nomi di Marcelo e Dries Mertens. L’ex Real Madrid si è offerto ed i capitolini ci stanno ragionando, mentre sul belga è forte il pressing di Maurizio Sarri che attende il naufragio delle trattative con il Napoli per affondare il colpo.
La fiducia di capitan Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Chanel
“L’importante è la mentalità con cui si affrontano le partite a prescindere dall’avversario. Siamo cresciuti, le amichevoli sono state affrontate seriamente. Siamo contenti nonostante qualche difficoltà del campo. L’entusiasmo della gente ci ha trasportati per preparare al meglio il campionato. C’è un abisso tra quest’anno e lo scorso, anche a livello di entusiasmo. Ci sono state difficoltà con il modulo, ma abbiamo chiuso quinti in campionato. Siamo sulla strada giusta, soprattutto dal punto di vista della mentalità. Tecnicamente siamo forti, ma bisogna esserlo soprattutto nella testa. I nuovi si sono inseriti bene, avevamo bisogno di aria fresca. Grazie ai ragazzi che ci hanno lasciato, in questi anni ci siamo divertiti. Serviva una rinfrescata, tutti si sono messi a disposizione. Facile entrare nel nostro gruppo, mettiamo tutti a proprio agio. I miei obiettivi sono legati a quelli della Lazio. Se la squadra gira, lo faccio anche io. Sono felice di quello fatto lo scorso anno, la strada è giusta. Abbiamo bisogno del pubblico, vogliamo l’Olimpico pieno. C’è entusiasmo che possiamo trasmettere anche a loro“.
(Photo credit: S.S. Lazio)
Seguici su Google News