Home Sport Calcio Calciomercato Lazio: e se Felipe Anderson rinnovasse?

Calciomercato Lazio: e se Felipe Anderson rinnovasse?

0
Felipe Anderson - Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

C’è chi lo ha dato da diverso tempo come promesso sposo della Juventus, mentre dall’altra parte c’è chi continua a sperare nel rinnovo. In casa Lazio, per la prossima sessione di calciomercato, il tormentone potrebbe chiamarsi Felipe Anderson. Andiamo dunque ad analizzare la situazione e quali sono state le ultime mosse del giocatore e della società.

Proposta di rinnovo, scarso rendimento, marcia indietro da entrambe le parti, poi nuovamente l’esplosione e la possibilità di restare con la Lazio che si è riaperta. Di certo non si è trattato di un climax, forse un chiasmo un po’ particolare per gli amanti della metrica. Sta di fatto che alla fine il futuro di Felipe Anderson è ancora tutto quanto da scrivere. Sullo sfondo resta sempre la Juventus, ma ora la Lazio vuole provare riproporre un possibile rinnovo. Chi la spunterà?

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson può rinnovare?

Felipe Anderson – Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

La situazione attraversa una fase di stallo con Juventus e Lazio che stanno giocando a carte scoperte: ognuna sa le mosse dell’altra e la palla è passata così al giocatore. Lui però nell’ultimo periodo si è ritrovato in campo, a livello di rendimento, ed è tornato a fare ciò che Sarri gli chiede ogni giorno. Prezioso in avanti, sostanziale anche in fase di copertura. Qualcosa è scattato, magari in cuor suo una scelta l’ha già presa, ma fuori non è trapelato nulla. Non resta dunque che attendere lo sviluppo degli eventi, con la consapevolezza che potrebbe essere uno di quei tormentoni estivi a cui la Lazio è ormai abituata.

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version