Tra trattative ormai concluse e colpi in vista del prossimo futuro pronti a essere realizzati. Il calciomercato della Lazio non dorme mai e i biancocelesti si sarebbero messi sulle tracce di un giovane ragazzo che attualmente gioca con il Manchester City. Intanto, il presidente Claudio Lotito è tornato sulle contrattazioni che hanno portatob Sergej Milinkovic-Savic in Arabia Saudita.
Con lo sguardo fisso sull’orizzonte in cerca di nuovi talenti per il domani. Il nuovo direttore sportivo Alessio Fabiani ha sul suo taccuino un ragazzo di vent’anni che gioca nella squadra giovanile del Manchester City: si chiama Oscar Bobb, trequartista che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di falso nueve.
Calciomercato Lazio, Lotito torna a parlare di Milinkovic-Savic: “Vi spiego perché è andato via…”

“La Lazio di quest’anno è una squadra più competitiva perché ha giocatori di qualità in tutti i ruoli, anche per le sostituzioni – le parole di Claudio Lotito a Radio Serie A –. Ora si tratta di mettere a sistema il prodotto che si ha. Ho curato in prima persona il mercato quest’estate e penso di aver allestito una squadra in grado di competere alla pari con tutti, poi in campo vanno i giocatori e le scelte le fanno i tecnici. L’ingrediente che può fare la differenza è la convinzione nei propri mezzi. Milinkovic-Savic è stato ceduto per una sua scelta personale, ho fatto di tutto per trattenerlo fino all’ultimo, offrendo anche ingaggi importantissimi. Lui con molta correttezza ci ha detto che dopo tanti anni alla Lazio avrebbe preferito fare altre esperienze. In passato ho rifiutato anche offerte importantissime per lui perché avevo preso un impegno con Inzaghi. La Lazio in passato non ha mai fatto mercato in entrata con alcuni Club rilevanti, oggi invece siamo stati in grado di comprare giocatori anche da squadre più blasonate”.
(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)
Seguici su Google News