20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Lazio, ecco Provedel: paura per Milinkovic-Savic

- Advertisement -

Una delle società più attive in queste trattative estive. Il calciomercato della Lazio sta esaltando i suoi tifosi con molteplici operazioni che stanno sensibilmente potenziando la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un’inversione di tendenza che potrebbe portare la compagine biancoceleste a combattere ferocemente per la qualificazione alla prossima Champions League. Le trattative, per i romani, non sono certamente terminate qui: nelle ultime ore si è finalmente sbloccato l’arrivo di Ivan Provedel, ma adesso c’è tensione negli ambienti laziali per il possibile assalto del Manchester United a Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio, ecco cosa sta succedendo

CALCIO Lazio-Sampdoria Milinkovic-Savic
(Photo Credit: pagina Facebook SS Lazio)

Vinto il piccolo braccio di ferro con lo Spezia. Ivan Provedel è finalmente un nuovo calciatore della Lazio. Un rinforzo importante, soprattutto per la panchina, chiesto a gran voce da Maurizio Sarri. Il giocatore arriva dai liguri dopo annate davvero positive e si metterà a disposizione del mister toscano. Un altro colpo di una calciomercato molto importante. Attenzione, però, al capitolo cessioni. Dall’Inghilterra, infatti, arrivano voci che preoccupano i tifosi: secondo The Telegraph, il Manchester United avrebbe messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo vorrebbe partire, prima o poi, e l’offerta della Premier League è davvero allettante. Per il giocatore, meno per la Lazio: gli inglesi avrebbero offerto 60 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa da Claudio Lotito ed Igli Tare. Il centrocampista resterà un altro anno per mancanza di offerta congrua?

(Photo Credit: pagina Facebook SS Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -