8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson sempre più verso la Juve?

Se si deve trovare un reparto che quest’anno ha funzionato meno degli altri, questo è sicuramente l’attacco. Al netto degli infortuni, i principali protagonisti sono apparsi via via sempre sottotono e raramente in grado di lasciare il segno. Così in estate potrebbe verificarsi una vera rivoluzione che la Lazio sta già pianificando in questa sessione di calciomercato.

Si lavora anche sulle uscite in casa Lazio, non tanto in termini di guadagno, piuttosto per la necessità di dover poi mettere una pezza alle partenze. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi, sembra sempre più certa quella di Felipe Anderson in direzione Juventus. Il calciatore ha il contratto che scade a giugno e la Vecchia Signora sta trattando con la sorella agente per chiudere quanto prima l’operazione.

Calciomercato Lazio, addio Felipe Anders sempre più probabile

Felipe Anderson – Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

Alla fine non rinnoverà Felipe Anderson che si prepara a lasciare nuovamente la Lazio. Questa volta nessuna destinazione estera, bensì la Juventus. Non lo ha convinto la proposta di Lotito che gli aveva messo sul piatto un rinnovo da 3,5 milioni a stagione con un contratto di tre anni. L’ipotesi più probabile come detto è quella torinese dove gliene offrono 4. Resta da capire quale sarà la volontà del giocatore ora che tutte le carte sono scoperte.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles