11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, grana in attacco: serve il vice Immobile

- Advertisement -

Lavori in corso per i biancocelesti in vista della ripresa del campionato dopo lo stop che ha visto l’Argentina vincere i Mondiali di calcio in Qatar. La ripresa della Serie A porterà, contestualmente, anche l’apertura del calciomercato invernale con la Lazio che deve sondare il terreno fertile delle contrattazioni nel tentativo di cercare un attaccante da piazzare in panchina come vice Immobile. Maurizio Sarri avrebbe individuato il giusto profilo.

Calciomercato Lazio: piace Rafa Silva del Benfica

In attesa delle manovre per il rinnovo di Pedro, Igli Tare sta lavorando per accontentare il tecnico toscano in sede di calciomercato. Oltre Federico Bonazzoli, Walid Cheddira e Roland Sallai, si fa sempre più largo il nome di Rafa Silva del Benfica. La punta andrà in scadenza di contratto nel 2024, ma Maurizio Sarri starebbe spingendo per averlo già a partire da gennaio o, se proprio impossibile, per la prossima estate.

Il sogno di Kevin Agudelo: “Sì, mi piacerebbe giocare anche nella Lazio”

Intanto, Kevin Agudelo dello Spezia si candida per un futuro in una delle big italiane. Il colombiano, durante un’intervista sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, si è intrattenuto in una chiacchierata citando, anche, la società di Claudio Lotito che diventerebbe un punto d’arrivo della sua carriera che fin qui sembra essere in continua ascesa dopo diverse annate positive passate in Serie A:

Voglio giocare nelle squadre più grandi d’Italia: Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio. Tutte lottano per il campionato e per giocare la Champions League. Somiglio a James Rodriguez? Me lo hanno detto altre volte, ma credo che lui abbia qualità superiori“.

(Getty Images)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -