16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, idea Pobega per un centrocampo giovane

- Advertisement -

Mancano ancora sette partite alla fine del campionato e la Lazio si sta giocando la Champions League in una fetta di classifica molto ristretta. L’obiettivo è rimanere in Europa e per affrontare al meglio la prossima stagione, bisogna ringiovanire la rosa: nel mirino dei biancocelesti c’è Tommaso Pobega dello Spezia, ma di proprietà del Milan.

È diventato un pallino fisso di Tare: rendere giovane la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, in attesa ancora della firma del rinnovo, per poter giocare al meglio la Serie A e le coppe. Tanti i nomi che si stanno facendo bollenti per il calciomercato della Lazio: dopo Schouten del Bologna, c’è anche Tommaso Pobega dello Spezia.

Un nuovo nome nel mirino di Tare: occhi puntati su Pobega

Centrocampista in forza allo Spezia ma di proprietà del Milan: Tommaso Pobega potrebbe essere un obiettivo concreto del calciomercato estivo della Lazio. Il problema però è che la squadra rossonera ha ancora la proprietà del cartellino del centrocampista e potrebbe ostacolare la trattativa. Sì, perché il triestino è arrivato allo Spezia con la modalità di prestito con diritto di riscatto: il Milan vorrebbe far valere questo in un’eventuale partenza verso club come Leicester ed Einchtrat.

Secondo Tuttomercaoweb.com, infatti, la Lazio avrebbe puntato fortemente sul ventunenne mezzala che ha qualità e quantità, pronto anche a fare gol: ha collezionato finora 3 reti e 2 assist. Tommaso Pobega inoltre è anche una risorsa fondamentale per la Nazionale Under 21 di Nicolato e potrebbe cambiare squadra già da giugno. La concorrenza dall’estero è molta e chissà se nelle prossime settimane bisognerà cominciare a trattare per battere tutti sul tempo.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -