È un momento ricco d’impegni quello che vivono i biancocelesti: dopo aver pareggiato all’ultimo secondo contro l’Atletico Madrid nell’esordio di Champions League, i romani saranno chiamati alla vittoria contro il Monza nella giornata di domani. Intanto, continuano le voci sul calciomercato della Lazio che potrebbe perdere un calciatore attualmente nella rosa di Maurizio Sarri.
Pedro diviso tra un rinnovo con la Lazio e un ritorno in patria tra le fila del Tenerife. Nel primo caso sarebbe un semplice comprimario in una rosa competitiva che lotta per (ri)entrare nella prossima Champions League, mentre nel secondo caso diventerebbe l’uomo copertina di una squadra che attualmente milita nella cadetteria spagnola. Vincerà la voglia di continuare a respirare grande calcio o prevarrà la voglia di tornare a casa? Il club iberico sembra essere convinto di poter convincere l’ex Roma e Chelsea.
Calciomercato Lazio, Pedro pronto a salutare: “Vuole venire al Tenerife”

D’altronde, le dichiarazioni del presidente della società isolana, Paulino Rivero, ai microfoni di Radio Club Tenerife non lasciano nessuno spazio all’immaginazione. La squadra spagnola ha puntato l’attaccante esterno della Lazio che sarebbe a sua volta pronto ad abbracciare la causa della compagine iberica. Ecco le ultime dichiarazioni del massimo dirigente del Tenerife:
“A proposito di questo, il Tenerife vuole che Pedro venga e anche lui sicuramente vorrà venire. È un professionista e noi abbiamo risorse economiche limitate, se si dovesse trovare l’intesa sia dal punto di vista economico sia da quello sportivo le cose potrebbero funzionare. Al momento posso dirvi che c’è un legame e siamo stati in contatto“.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News