13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Lazio, il colpo Vecino non frena gli altri arrivi

- Advertisement -

Grandi ed intense manovre per il calciomercato della Lazio che, mai come quest’anno, sembra essere attivissimo e senza soste. La società amministrata da Claudio Lotito è una delle più presenti sul terreno delle trattative avendo messo a segno diversi colpi di mercato da regalare a Maurizio Sarri. L’ultimo, in linea temporale, porta il nome di un sudamericano: dopo aver messo in ordine la nuova linea difensiva, Igli Tare ha chiuso per Matias Vecino, centrocampista uruguaiano svincolatosi dall’Inter nel mese di giugno. I movimenti dei biancocelesti, però, non sembrano terminare qui: nel mirino della Lazio è entrato anche Dries Mertens.

Calciomercato Lazio, adesso Mertens?

Vecino in maglia Inter con la coppa della Serie A 2020/21, Instagram @vecino

Il sogno del mister toscano dei laziali è certamente Dries Mertens. Il calciatore belga si è svincolato ufficialmente dal Napoli, salutando tutto l’ambiente, ed adesso è pronto ad ascoltare, in via definitiva, tutte le altre offerte. Una di queste potrebbe arrivare proprio dalla Lazio che potrebbe ricongiungere il duo che ha fatto le fortune dei partenopei qualche stagione fa. In alternativa, voci dalla Turchia parlano di un interessamento di Igli Tare per Pedro, attaccante del Flamengo che in 40 partite giocate nell’ultima stagione ha messo a segno 17 gol, portandosi a casa pure 5 asssit. Il club carioca valuta il suo attaccante 20 milioni di euro.

Quale destino per Milinkovic-Savic?

Intanto, arrivano voci di calciomercato su Sergej Milinkovic-Savic. Marcello Chirico, giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri, ha parlato ai microfoni di RadioBianconera, nel corso di Terzo Tempo di un possibile approdo del serbo alla corte di Massimiliano Allegri:

Mi è arrivata una voce su Milinkovic. Mi hanno detto che la Juve, con il consenso degli Elkann, sta provando ad andare sul centrocampista della Lazio. Il giocatore è da due anni che ha detto sì al suo arrivo a Torino. Ma sappiamo il rapporto con Lotito e le sue richieste“.

Credit foto – Instagram @vecino

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -