Una dichiarazione d’amore eterna che non avrà mai una data di scadenza. Il calciomercato della Lazio è pronto a sfruttare la ferrea volontà del calciatore per piazzare un importante acquisto in vista delle prossime campagne acquisti. A gennaio oppure a costo zero in estate, sembra che il destino del giocatore in questione sia magicamente segnato: vestire la maglia del club che ha sempre tifato fin da bambino.
La voglia di disputare la Champions League con frequenza sempre maggiore spinge la dirigenza dei romani a continuare a seguire gli obiettivi di calciomercato che Claudio Lotito non ha potuto ufficializzare nella sessione estiva appena chiusa. Maurizio Sarri ha già benedetto l’acquisto del giocatore e tutto l’ambiente non vede l’ora di abbracciarlo perché super tifoso dei biancocelesti: il sogno di Emanuele Valeri, romano e laziale, potrebbe avverarsi ben presto.
Calciomercato Lazio: Valeri vede solo il biancoceleste

Emanuele Valeri è stato vicino ben due volte a realizzare il proprio sogno di bambino. Il terzo tentativo potrebbe davvero essere quello buono per tornare a casa: il terzino non rinnoverà il suo contratto con la Cremonese e il club lombardo dovrà vagliare due vie ben distinte. Cederlo a gennaio oppure perderlo a costo zero in estate. Comunque vada, la scelta del laterale è una e soltanto una: firmare con la Lazio. A gennaio o in estate, per lui, non farebbe poi troppa differenza. Il sogno di una vita sta per realizzarsi.
(Crediti foto: SS Lazio | Facebook)
Seguici su Google News