10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, il punto su Mario Gila e Casale

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio ha come unico obiettivo quello di soddisfare il tecnico Maurizio Sarri. Il presidente Lotito ha compreso di doversi fidare ciecamente dell’allenatore toscano e vuole regalargli dei profili adatti al suo gioco. Il settore principale sul quale intervenire è quello dei difensori centrali, Sarri se ne aspetta almeno due. Il direttore sportivo Igli Tare ha accelerato per Alessio Romagnoli, che arriverà a parametro zero dopo l’esperienza al Milan. Servirà un secondo acquisto nel ruolo da affiancare al difensore italiano classe 1995. I due nomi seguiti da Tare sono quelli di Nicolò Casale del Verona e Mario Gila del Real Madrid.

Calciomercato Lazio, rilancio per Casale del Verona

Lotito Pagina Facebook Lazialità
Lotito Pagina Facebook Lazialità

Il calciomercato della Lazio vede tornare grande protagonista Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste ha come obiettivo quello di soddisfare Maurizio Sarri con l’acquisto di profili adatti al suo gioco. Se Romagnoli sarà molto probabilmente uno dei due nuovi difensori centrali biancocelesti, il mercato di certo non si ferma qua. Sarri ha già dallo scorso mercato invernale identificato in Nicolò Casale un ottimo profilo per la difesa biancoceleste. La buona rotta di mercato tra Verona e Lazio fa ben sperare sull’esito della trattativa, con Matteo Cancellieri passato qualche giorno fa proprio dagli scaligeri ai romani. La nuova offerta di Lotito sarebbe di 8 milioni di euro più 2 di bonus. La Lazio segue però un secondo profilo, e l’acquisto di uno potrebbe escludere l’arrivo dell’altro.

Tare vicinissimo a Mario Gila del Real Madrid

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, la Lazio sarebbe vicinissima a chiudere per Mario Gila. Il difensore centrale del Real Madrid arriverebbe per 6 milioni di euro più il diritto sul 50% della futura rivendita dello spagnolo. Gila non è dotato di piedi educatissimi ma ha come punto di forza la sua grandissima velocità, caratteristica fondamentale per il gioco di Sarri. L’arrivo di Gila potrebbe escludere l’acquisto di Casale, anche se il doppio colpo non è un’ipotesi da scartare del tutto. Dal Verona la Lazio vorrebbe anche Ilic, nonostante la cessione di Luis Alberto si fa complicata, con il Siviglia di Monchi che si dichiara non interessato al fantasista spagnolo.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -