Home Sport Calcio Calciomercato Lazio, il punto sulla situazione Luca Pellegrini

Calciomercato Lazio, il punto sulla situazione Luca Pellegrini

Luca Pellegrini - Photo credits Profilo ufficiale Instagram Eintracht Francoforte @eintrachtfrankfurt

Continua la preparazione dei biancocelesti in vista dell’ormai prossima ripresa del campionato. Fuori dal campo, il ds Igli Tare studia quelle che possono essere le possibilità offerte dal mercato. Calciomercato Lazio vigile sulle occasioni in entrata.

Calciomercato Lazio, Luca Pellegrini più facile a giugno

Luca Pellegrini - Photo credits Profilo ufficiale Instagram Eintracht Francoforte @eintrachtfrankfurt
Luca Pellegrini – Photo credits Profilo ufficiale Instagram Eintracht Francoforte @eintrachtfrankfurt

Negli ultimi giorni ha preso quota in casa Lazio l’ipotesi Luca Pellegrini per il ruolo di terzino sinistro. Ora in prestito all’Eintracht Francoforte, ma di proprietà della Juventus, il classe 1999 potrebbe lasciare anzitempo la Germania per tornare in Italia. Come riportato da Radiosei, l’ex Roma tornerebbe immediatamente in patria, visto il rapporto non idilliaco con l’attuale tecnico Oliver Glasner, tanta anche la voglia dei biancocelesti di accoglierlo tra le loro fila.

Si era pensato ad una sua possibile partenza già nella finestra di mercato invernale, ma a complicare il tutto potrebbe essere la carenza di terzini sulla corsia di sinistra dello stesso Eintracht, vista la presenza del solo Christopher Lenz. A complicare ancora di più il suo arrivo nella Capitale a gennaio è quell’indice di liquidità che momentaneamente blocca le operazioni in entrata. Necessarie a sbloccare la situazione sarebbero alcune uscite.

Ecco perché il tutto fa pensare a una trattativa solo per giugno. L’accordo che potrebbe essere messo sul piatto è quello di un prestito con diritto di riscatto, che la Lazio eserciterebbe in caso di riscontri positivi dalle prestazioni di Luca Pellegrini. L’approdo di un terzino sinistro puro permetterebbe a Maurizio Sarri di avere un giocatore di ruolo da quel lato, senza adattare costantemente Adam Marušić sulla corsia mancina.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here