20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio, il sogno si chiama Lo Celso

- Advertisement -

Una delle società più attive in queste trattative estive. Il calciomercato della Lazio sta esaltando i suoi tifosi con molteplici operazioni che stanno sensibilmente potenziando la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un’inversione di tendenza che potrebbe portare la compagine biancoceleste a combattere ferocemente per la qualificazione alla prossima Champions LeagueLe trattative, per i romani, non sono certamente terminate qui: nelle ultime ore si fa sempre più largo il nome di Giovanni Lo Celso in caso di partenza di Luis Alberto. Maurizio Sarri vuole il calciatore argentino alla sua corte per regalare alla sua squadra un salto di qualità notevole. L’alternativa resta Ivan Ilic.

Calciomercato Lazio, voglia di Lo Celso: la situazione

Calciomercato Lazio, il sogno si chiama Lo Celso
(Photo credit: S.S. Lazio)

Prima di acquistare la nuova pedina, il calciomercato della Lazio dovrà chiarire in via definitiva la posizione di Luis Alberto. Lo spagnolo vuole cambiare aria, ma per lui la situazione si è un po’ complicata: il Siviglia ha preso Isco e sembra non essere più granché interessato al biancoceleste. Questo acquisto, ovviamente, esclude l’arrivo in Andalusia dell’ex Liverpool che, adesso, dovrà capire cosa fare del suo futuro.

A differenza dell’iberico, Maurizio Sarri conosce bene la via: vuole Giovanni Lo Celso per migliorare sensibilmente la qualità della sua squadra. Il giocatore non rientra nei piani del Tottenham ed il Villarreal non ha mosso passi per riscattarlo. Con Ivan Ilic bloccato ormai da tempo, è l’argentino il profilo prescelto dal tecnico toscano. Ma prima dovrà partire Luis Alberto.

(Photo credit: S.S. Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -