10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, il Verona fissa il prezzo per Giovanni Simeone

- Advertisement -

Il calciomercato della Lazio procede a gonfie vele. I primi tre acquisti ufficiali sono stati quelli di Marcos Antonio, Matteo Cancellieri e Nicolò Casale. Ci sono poi diversi calciatori vicino all’arrivo in biancoceleste: Mario Gila, Alessio Romagnoli e Luis Maximiano. Con la difesa sistemata da questi arrivi, il direttore sportivo Igli Tare si dedica alla ricerca di un giocatore che possa fare da vice-Immobile. Ci sono stati diversi profili seguiti, senza che sfociassero in un ufficiale interesse del club biancoceleste. In questo momento in attacco, oltre al bomber campano, è presente solamente Vedat Muriqi, dato in partenza.

Calciomercato Lazio, il Siviglia è interessato a Simeone

Calciomercato Lazio, il Verona fissa il prezzo per Giovanni Simeone
(Photo Credits: gianlucadimarzio.com)

Il calciomercato della Lazio ha visto instaurarsi una rotta molto proficua con il Verona. A dimostrarlo i recenti trasferimenti di Mattia Zaccagni (estate 2021), Matteo Cancellieri e Nicolò Casale (arrivati in questa sessione di mercato). Un ottimo rapporto con il club scaligero che potrebbe non fermarsi qui. Alla Lazio potrebbe interessare il profilo di Giovanni Simeone come vice-Immobile. Il Verona ha riscattato l’attaccante argentino dal Cagliari per 12 milioni di euro e vorrebbe rivenderlo per 18. Sul giocatore c’è l’interesse del Siviglia di Monchi che vorrebbe portarlo in Spagna.

Igli Tare rimane vigile sulla situazione. Simeone viene da una grande stagione in Veneto, con 17 reti in 35 partite, il suo miglior dato realizzativo dalla stagione 2017/2018, quando ne segnò 14. Il suo profilo sarebbe di sicuro affidamento come riserva di Immobile, garantendo un giocatore che conosce già bene il campionato. Il prezzo è alto ma i rapporti tra i due club potrebbero essere d’aiuto. Con il Verona le trattative potrebbero inoltre non finire qui. Il tecnico Maurizio Sarri ha identificato da tempo in Ivan Ilic un giocatore interessante per migliorare il centrocampo della Lazio. Le prossime settimane vedranno Igli Tare cercare il giusto profilo per l’attacco biancoceleste.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -